Priverno, via Palestro 20
Si propone in vendita un appartamento all’interno di una palazzina trifamiliare nel cuore del centro storico di Priverno, nella parte più vecchia e caratteristica del paese. Si trova al piano terzo ed è composto da due camere da letto, cucina, salone e bagno, oltre al terrazzo esclusivo dal quale si gode una meravigliosa vista sui tetti degli altri edifici limitrofi del centro storico. La metratura complessiva dell’immobile è di mq 60 circa escluso il terrazzo, che misura mq 15 circa.
L’immobile è completamente da ristrutturare a partire dalla copertura, parzialmente crollata. Degli interni è possibile salvare e riutilizzare la pavimentazione, per lasciare dettagli caratteristici dell’appartamento. Il resto è completamente da rimuovere e da realizzare ex novo. magari con lo stile classico del centro storico abbinato ad un arredamento moderno, per creare il giusto mix e personalizzare l’appartamento, rendendolo unico nel suo genere.
Nonostante sia posizionato nel bel mezzo del centro storico, l’appartamento è abbastanza luminoso ed arieggiato, in quanto l’altezza del piano terzo lo rende dominante rispetto ai piani più bassi.
Il centro storico di Priverno è quasi interamente abitato, ben curato e frequentato in ogni periodo dell’anno, anche perchè il Comune stesso ha rilevato diversi stabili da utilizzare sia come abitazioni che come scuole, museo e/o punti di incontro ed aggregazione.
La soluzione abitativa può essere interessante quindi sia per una residenza stabile, sia come caratteristico punto di appoggio per i periodi di relax oppure a titolo di investimento, considerato che il mercato degli affitti in quella zona specifica è molto frizzante.
DATI IMMOBILE
Metri quadri: 60 circa
Piano: terzo
Spese condominiali: € / mensili
Data di disponibilità: immediata
RIF: V-17
Prezzo: € 21’000
Classe Energetica: in fase di definizione
IPE: 0 Kwh/mq/anno